+39 3338031821 info@visit-milano.net

Ogni anno ad aprile Milano apre il “salone del mobile”. È una fiera molto importante, che riceve attenzione da tutto il mondo con numerosi visitatori interessati all’arredamento e alla progettazione di articoli per la casa.

Mentre il Salone del Mobile si svolge presso il centro espositivo di Rho (a pochi km da Milano), contestualmente in Milano città si svolge una grande manifestazione chiamata “Fuorisalone”.

Il Fuorisalone è fatto di molti eventi sparsi per la città in località denominate “distretti del design”. In pratica è una grande vetrina, dove importanti marchi nei vari quartieri presentano le loro nuove collezioni. I “distretti del design” ospitano fra l’altro anche eventi speciali con musica dal vivo e intrattenimento, per uno spettacolo imperdibile.

Sia il “salone del mobile” che il “fuorisalone” compongono la settimana del design milanese che quest’anno si svolgerà dall’ 8 al 14 aprile. 

Nel seguente link troverai la mappa che indica i vari distretti maggiormente coinvolti e l’elenco dei vari eventi: https://fuorisalone.it/2019/it/percorsi

Non perdere la settimana del design e il suo Fuorisalone!

Pin It on Pinterest