+39 3338031821 info@visit-milano.net

Visite a Mostre

Milano offre ogni anno un’ampia scelta culturale anche attraverso interessanti mostre temporanee.

Visitare una mostra d’arte con una guida specializzata può fare la differenza. Se vuoi approfondire e conoscere una delle mostre temporanee consulta le seguenti proposte, contattaci ed insieme organizzeremo una visita su misura.

Non hai trovato la mostra che cercavi fra quelle da me proposte? Contattaci, ti daremo maggiori informazioni su quello che stai cercando.

 

mostra realismo magico by visitmilano

VISITA AL PALAZZO REALE DI MILANO PER LA MOSTRA “REALISMO MAGICO”

fino al 27 febbraio 2022

Atmosfere sospese e surreali, immaginazione e meraviglia, questi sono gli elementi che compongono le opere del realismo magico.  Non si tratta di uno stile o una corrente artistica organizzata, bensì un filtro attraverso il quale la realtà quotidiana viene tradotto nell’arte italiana attorno agli anni 20 del secolo scorso.. Questa mostra ne racconta le vicende, attraverso una selezione di capolavori provenienti da una collezione privata e da diversi importanti musei italiani.

Guarda il link ufficiale della Mostra

VISITA ALLA MOSTRA  “THE WORLD OF BANSKY” PRESSO LA GALLERIA DEI MOSAICI IN STAZIONE CENTRALE A MILANO

fino al  al 27 Febbraio 2022

Banksy è il misterioso artista che realizza le sue opere sulle pareti di luoghi vissuti, come lo è la splendida stazione centrale di Milano. Proprio questo suggestivo luogo è l’azzeccatissima sede della mostra a lui dedicata. Non perdetevi questa visita dove gli ampi spazi accolgono ed abbracciano il visitatore, rendendolo pienamente partecipe delle opere esposte.

Guarda il link ufficiale della Mostra

Contatti

di Emanuela Bergamaschi

C.F. BRGMNL69S43F205P
P. IVA 06230300961

Tel.:  +39 3338031821
Email: info@visit-milano.net

 

 

Se desiderate informazioni sulle nostre VISITE GUIDATE, se avete bisogno di un consiglio su cosa visitare insieme a noi, compilate il modulo sottostante.

Vi risponderemo il prima possibile.

Leggi il testo della Privacy

0

Pin It on Pinterest