Visite a Mostre
Milano offre ogni anno un’ampia scelta culturale anche attraverso interessanti mostre temporanee.
Visitare una mostra d’arte con una guida specializzata può fare la differenza. Se vuoi approfondire e conoscere una delle mostre temporanee consulta le seguenti proposte, contattaci ed insieme organizzeremo una visita su misura.
Non hai trovato la mostra che cercavi fra quelle da me proposte? Contattaci, ti daremo maggiori informazioni su quello che stai cercando.
VISITA ALLA MOSTRA “THE WORLD OF BANSKY” PRESSO LA GALLERIA DEI MOSAICI IN STAZIONE CENTRALE A MILANO
fino al al 15 maggio 2022
Banksy è il misterioso artista che realizza le sue opere sulle pareti di luoghi vissuti, come lo è la splendida stazione centrale di Milano. Proprio questo suggestivo luogo è l’azzeccatissima sede della mostra a lui dedicata. Non perdetevi questa visita dove gli ampi spazi accolgono ed abbracciano il visitatore, rendendolo pienamente partecipe delle opere esposte.


MOSTRA “TIZIANO E L’IMMAGINE DELLA DONNA NEL 500 VENEZIANO” PRESSO IL PALAZZO REALE DI MILANO
dal 23 febbraio al 5 giugno 2022
La mostra “Tiziano e l’immagine della donna nel 500 veneziano” è realizzata in collaborazione con il Kunsthistorisches Museum di Vienna e ci riporterà nella Venezia nel Cinquecento, quando l’immagine femminile acquistò per la prima volta nella storia della pittura molta importanza. La bellezza muliebre viene catturata dai grandi pittori quali Tiziano, Tintoretto, Veronese, Palma il Vecchio, in opere che ci ricordano anche lo status che le donne ottennero nella società veneziana di quel periodo.
Non perdetevi questa splendida mostra, visitatela con noi.
MOSTRA PRESSO IL MUDEC DI MILANO “CHAGALL UNA STORIA DI DUE MONDI”
dal 16 marzo al 31 luglio 2022
Non perdetevi questa splendida mostra, visitatela con noi.

Contatti

di Emanuela Bergamaschi
C.F. BRGMNL69S43F205P
P. IVA 06230300961
Tel.: +39 3338031821
Email: info@visit-milano.net